
🔷Riguardo la situazione in Ucraina, l’UE non è unita, perché ci sono Stati che continuano a buttare benzina sul fuoco, e altri come la Serbia e la Bosnia Erzegovina che si mantengono neutrali o come l’Ungheria e la Bulgaria che cercano di mantenere la calma, partecipando alle sanzioni ma non inviando armi.
🔷La Turchia non ha partecipato alle sanzioni, ma ha bloccato il Bosforo, per evitare il transito delle navi militari russe.Da notare il fatto che è infastidita da come l’Unione Europea ha voluto accelerare le pratiche di adesione all’UE per l’Ucraina, mentre lei sta aspettando da diversi anni.(Le due facce dell’UE…)
🔷Un drone proveniente dall’Ucraina, ha attraversato Ungheria e Romania ed è caduto in un parcheggio a Zagabria, capitale della Croazia, formando un cratere nel terreno.Il drone trasportava 44 kg di esplosivo (alcuni dicono 120kg).Per fortuna non ci sono morti e feriti!Sia la Russia che l’Ucraina hanno negato di aver lanciato il drone. Gli esperti e gli analisti militari affermano che l’Ucraina è l’unica che attualmente usa i Droni Tu-141, come quello caduto a Zagabria.I Croati ovviamente sono arrabbiati per l’inefficienza delle difese aeree della NATO, dal momento che non si sono accorti di questo drone.
🔷C’è stato un bombardamento Russo al centro di addestramento per mercenari e volontari stranieri a Yavoriv in Ucraina, a 10-20 km dal confine Polacco, e sono morti vari stranieri e ucraini. È un messaggio da parte russa, ai paesi Europei, di non aiutare l’Ucraina. Dopo questo episodio, dei 200 volontari e mercenari stranieri arrivati recentemente in Ucraina, 170 hanno subito cambiato idea e si sono ritirati.
🔷Dopo i fatti di Yavoriv e Zagabria, il presidente ucraino Zelensky prontamente ha di nuovo richiesto una no-fly zone.
🔷Negli ultimi giorni gli USA erano molto preoccupati per i loro laboratori biologici in Ucraina, di cui alcuni sono situati a Kharkiv vicina al confine Russo, e temevano che i loro (alquanto sospetti) esperimenti andassero in mano ai Russi. Detto fatto! Quest’ultimi hanno conquistato vari Bio-lab USA ed hanno pubblicato i documenti degli esperimenti, dove è emerso che facevano progetti per lo studio dei pipistrelli, vari uccelli migratori, l’antrace e la peste.Inoltre molti altri documenti erano in procinto di essere distrutti, in tutta fretta, dagli ucraini, su ordine degli USA e perfino anche dell’OMS.Ciò che è strano, è che questi Bio-lab USA ci sono in tutto il mondo, tra cui Wuhan in Cina, guarda caso la città dove ha avuto inizio la faccenda del Covid-19. A pensar male spesso ci si azzecca…
🔷Concludo dicendo che non bisogna togliere lo sguardo da Taiwan e dal Medio Oriente, perché si stanno surriscaldando sempre più ogni giorno che passa.
Lascia un commento